MINISTERO DELL'AMBIENTE
E DELLA SICUREZZA ENERGETICA

Disciplinare Integrativo al Regolamento di esecuzione ed organizzazione dell’Area Marina Protetta “Isola dell’Asinara” – Anno 2023

Il presente Disciplinare è stato approvato con Parere favorevole della Commissione di Riserva dell’19 settembre 2022, con Nulla Osta del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica prot. n. 1022 del 2023 e con Determinazione del Direttore del Parco Nazionale dell’Asinara – Area Marina Protetta Isola dell’Asinara nr. 211 del 11 maggio 2023.

E’ composto dai seguenti allegati:

Disciplinare integrativo al regolamento – AMP 2023 (1735499 Kb)

Tabella Sanzioni Disciplinare AMP 2023 (125828 Kb)

 

Al fine del rilascio delle autorizzazioni il richiedente dovrà utilizzare il portale dedicato alle istanze.

Per accedere al portale vai sul link di Istanze On Line

ATTENZIONE per i servizi di:

– TRASPORTO IN ZONA C E CORRIDOI DI ACCESSO IN ZONA B: rimane disponibile ancora solo una autorizzazione (aggiornamento del 26.05.2023)

FAQ portale Istanze On Line:

Come accedere al servizio Istanze On Line

Se sei una Ditta Individuale accedi direttamente al servizio Avvio Istanze On Line tramite SPID e procedi con la compilazione dell’istanza.

Se sei un Società, Cooperativa o altro accedi al servizio Richiesta Iscrizione Servizi on line e compila il format per la richiesta delle credenziali di accesso. Una volta ottenute le credenziali via e-mail accedi al servizio Avvio Istanze on line e procedi con la compilazione dell’istanza.

Caricamento degli allegati alla richiesta di autorizzazione

I documenti da allegare alla richiesta di autorizzazione devono essere salvati nominandoli senza spazi tra una parola e l’altraEsempio: il documento di identità va nominato “documentodiidentità”, l’assolvimento dell’obbligo della marca da bollo va nominato “marcadabollo”, e così via.