MINISTERO DELL'AMBIENTE
E DELLA SICUREZZA ENERGETICA

Disciplinare Integrativo al Regolamento di esecuzione ed organizzazione dell’Area Marina Protetta “Isola dell’Asinara” – Anno 2024

Il Disciplinare Integrativo al Regolamento di esecuzione ed organizzazione dell’Area Marina Protetta “Isola dell’Asinara” – Anno 2024 – è stato approvato con Nulla Osta del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica prot. n. 73196/2024 (ns prot. n. 1449/2024)  e con Deliberazione del Commissario Straordinario del Parco Nazionale dell’Asinara – Area Marina Protetta Isola dell’Asinara nr. 15 del 26 aprile 2024.

E’ composto dai seguenti allegati:

Al fine del rilascio delle autorizzazioni il richiedente dovrà utilizzare il portale dedicato alle istanze.

Per accedere al portale vai sul link di Istanze On Line

ATTENZIONE: Per il servizio di TRASPORTO PASSEGGERI IN ZONA B è rimasto un solo posto disponibile

FAQ portale Istanze On Line:

Come accedere al servizio Istanze On Line

Se sei una Ditta Individuale accedi direttamente al servizio Avvio Istanze On Line tramite SPID e procedi con la compilazione dell’istanza.

Se sei un Società, Cooperativa o altro accedi al servizio Richiesta Iscrizione Servizi on line e compila il format per la richiesta delle credenziali di accesso. Una volta ottenute le credenziali via e-mail accedi al servizio Avvio Istanze on line e procedi con la compilazione dell’istanza.

Caricamento degli allegati alla richiesta di autorizzazione

I documenti da allegare alla richiesta di autorizzazione devono essere salvati nominandoli senza spazi tra una parola e l’altraEsempio: il documento di identità va nominato “documentodiidentità”, l’assolvimento dell’obbligo della marca da bollo va nominato “marcadabollo”, e così via.

Skip to content