MINISTERO DELL'AMBIENTE
E DELLA SICUREZZA ENERGETICA

Predisposizione di un elenco di Guide Turistiche ed Ambientali Escursionistiche abilitate

Con Determinazione del Direttore del Parco Nazionale dell’Asinara nr 96 del 20.02.2024 si da avvio alla predisposizione di un elenco di Guide turistiche ed ambientali escursionistiche abilitate alla professione, che siano interessate a svolgere l’attività presso il Parco Nazionale dell’Asinara e AMP “Isola dell’Asinara”.

L’elenco delle guide, redatto sulla base delle domande pervenute, sarà aggiornato ogni 15 giorni e i richiedenti saranno abilitati allo svolgimento delle attività concordando una modalità di assunzione o collaborazione con gli Operatori autorizzati del Parco.

L’elenco sarà valido solo ed esclusivamente per l’anno 2024 e l’attività lavorativa potrà essere titolo preferenziale per eventuali selezioni per corsi di Guida del Parco.

Gli Operatori autorizzati del Parco potranno attingere dall’elenco una volta esaurita la disponibilità delle Guide esclusive del Parco.

Si allega istanza da compilare e inviare all’Ente Parco Nazionale dell’Asinara esclusivamente via pec all’indirizzo: enteparcoasinara@pec.it

La presentazione dell’istanza non ha scadenza. E’ possibile fare richiesta di inserimento nell’elenco provvisorio per tutto il 2024.

 

Istanza_Guide abilitate 2024

Elenco guide abilitate aggiornato al 18/04/2024

Skip to content