Il Parco Nazionale dell’Asinara – Area Marina Protetta avvia, per l’anno scolastico 2024-2025, il bando rivolto agli Istituti scolastici per la partecipazione di studenti e insegnanti ad attività di Educazione Ambientale e Alimentare che hanno l’obiettivo di enfatizzare il consumo orientato verso specie ittiche stagionali, a chilometro zero, e verso le specie ‘neglette’ (ossia del pesce ‘povero’ a basso tasso di sfruttamento).
Le istanze di partecipazione alle attività dovranno essere predisposte esclusivamente in conformità al format di cui all’Allegato A del presente avviso e inviate esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo:
enteparcoasinara@pec.it
In ogni caso, la domanda di partecipazione dovrà pervenire all’indirizzo sopra riportato entro e non oltre le ore 14.00 del 27.09.2024.
Attenzione: per un errore di battitura sono stati ricaricati (in data 17.09.2024) l’Allegato A e il Bando. L’errore riguardava nello specifico i destinatari dei progetti appartenenti alla Scuola primaria. Pertanto si specifica che il progetto è rivolto a tutte le classi della Scuola Primaria, dalla 1^ alla 5^.
Allegati:
- BANDO Fish&Cheap 2024_2025
- Allegato A: Istanza di partecipazione
- Allegato B: Autorizzazione all’uscita in campo