Per l’Anno scolastico 2024-2025 il Parco Nazionale dell’Asinara-Area Marina Protetta avvia la presente procedura mirata alla partecipazione di insegnanti e studenti ad attività di educazione ambientale nell’ambito del Programma Laboratorio della Conoscenza del Centro di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità del CEAS.inara.
Possono presentare istanza di partecipazione alle attività tutte le Autonomie Scolastiche Statali Italiane. Destinatari degli interventi sono gli studenti del secondo ciclo delle scuole primarie (classi 4^ e 5^), e gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado che abbiano interesse allo svolgimento dei laboratori didattici descritti nel Catalogo dell’Offerta Educativa 2024/2025 del CEAS.inara – Centro di Educazione Ambientale e Sostenibilità e in collaborazione con gli Osservatori del Parco (Osservatorio del Mare, della Fauna e della Memoria).
Le istanze di partecipazione alle attività dovranno essere predisposte esclusivamente in conformità al format di cui all’Allegato B del presente avviso, e trasmesse esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo:
enteparcoasinara@pec.it.
In ogni caso, la domanda di partecipazione dovrà pervenire all’indirizzo sopra riportato entro e non
oltre le ore 14.00 del 27.09.2024.
Allegati:
- BANDO EAS 2024-2025
- Allegato A: Catalogo dell’Offerta Educativa 2024/2025
- Allegato B: Istanza di partecipazione